Home » News » Smartphone » LG G7 ThinQ, le immagini rivelate da Evan Blass confermano tutti i dettagli sul design
lg g7

LG G7 ThinQ, le immagini rivelate da Evan Blass confermano tutti i dettagli sul design

di Roberto Naccarella

L’attesa per LG G7 ThinQ sta per terminare. Manca ormai all’incirca una settimana all’evento del 2 maggio, in programma a New York, dove la casa di Seul presenterà ufficialmente il suo nuovo dispositivo. Nelle scorse settimane le indiscrezioni relative al nuovo prodotto di LG si sono susseguite giorno dopo giorno: le rivelazioni su design e specifiche tecniche sono state talmente numerose da fornire un quadro completo dello smartphone.

Tuttavia, prima di ieri qualche dubbio persisteva ancora, specialmente dal punto di vista estetico. Incertezze che sono state spazzate via dall’ultimo tweet del noto blogger Evan Blass, sempre capace di rivelare in anteprima il formato “definitivo” dei più importanti dispositivi in uscita. Il render di stampa chiarisce ogni dettaglio riguardante il design di LG G7 ThinQ, a cominciare dall’ormai imprescindibile “notch”, che si trova nella parte superiore del lato frontale e ospita fotocamera e speaker.

lg g7

Oltre alla doppia fotocamera in verticale e al sensore di impronte digitali, il “leak” di Evan Blass pare confermare anche il tasto che consente l’accesso a Google Assistant, già precedentemente anticipato. Anche sulle specifiche tecniche non sono emerse novità rispetto a quanto già noto. LG G7 ThinQ arriverà con un processore Snapdragon 845, oltre a 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. LG Italia ha già avviato il countdown sui propri profili social.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti