Home » News » Smartphone » LG Stylus 4, ecco la prima immagine: data di lancio prevista per giugno?
lg stylus 4

LG Stylus 4, ecco la prima immagine: data di lancio prevista per giugno?

di Roberto Naccarella

In questo periodo tutti i riflettori sono puntati su LG, in particolare per la serie ThinQ che dovrebbe presto accogliere il nuovo G7 ThinQ. Da poco è emersa anche una prima immagine stampa, che conferma come l’attesissimo dispositivo sarà dotato anche di un “notch”. Tuttavia, non c’è solo il G7 ThinQ nei pensieri della casa di Seul: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’azienda del CEO Jo Seong-jin sarebbe al lavoro anche su un nuovo prodotto della sua serie con pennino (ma senza digitalizzatore stile Samsung Galaxy Note 8), destinato alla fascia bassa, di nome LG Stylus 4.

Secondo il sito AndroidHeadlines, che ha rivelato la prima immagine, si tratterebbe di LG Stylus 4, che in alcuni mercati è stato già ridenominato Stylo 4. Le caratteristiche principali di questo telefono riguardano il display, che sembra presentarsi in dimensioni considerevoli (rapporto 18:9, ndr). Anche dal punto di vista estetico il nuovo smartphone low-range di LG riscuote un certo apprezzamento, come d’altronde già accaduto per gli ultimi dispositivi del brand: sia le cornici frontali che gli angoli appaiono ridotti e ottimizzati.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di LG Stylus 4, nell’immagine pubblicata da AndroidHeadlines non è praticamente emerso nessun dettaglio. L’unica informazione aggiuntiva sembra essere la probabile data di lancio, dato che nella parte alta dello schermo si legge “venerdì 29 giugno” e l’orario (le 11 del mattino, ndr). Tutto ancora da verificare nei prossimi giorni/settimane.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti