Home » News » PC » macOS High Sierra, la nuova versione 10.13.4 include il supporto alle GPU esterne
macOS

macOS High Sierra, la nuova versione 10.13.4 include il supporto alle GPU esterne

di Roberto Naccarella

Solo due mesi fa macOS High Sierra si era dotato di un importante aggiornamento. Ebbene, Apple ha già provveduto a realizzarne un altro, ovvero la versione 10.13.4, che va quindi a sostituire la precedente (10.13.3). L’update, che è già disponibile per il download, porta con sè delle novità piuttosto interessanti: su tutti, spicca il supporto per i processori grafici esterni (eGPU). Apple ha anche pubblicato una lista dei dispositivi grafici esterni che otterranno il nuovo supporto eGPU. Si tratta del MacBook Pro 13″ 2016 e del MacBook Pro 13″ 2017; del MacBook Pro 15″ 2016 e del MacBook Pro 15″ 2017; dell’iMac 4K 2017 e dell’iMac 5K 2017, e infine dell’iMac Pro 2017.

Un’altra funzione molto attesa trova conferma nell’aggiornamento rilasciato da Apple. Nella nuova versione del macOS High Sierra, infatti, ci sarà anche la Business Chat in Messages, anche se al momento risulta disponibile solo negli Stati Uniti. L’update, come prevedibile, va anche a risolvere alcuni bug già noti alla casa di Cupertino, in particolare quelli relativi alla grafica di alcune applicazioni su iMac Pro.

La nuova versione 10.13.4 del macOS High Sierra migliora anche il browser Safari, dove Apple decide di effettuare una tutela maggiore della privacy. In particolare, lo username e la password vanno in automatico solo se la loro selezione avviene in un apposito web form.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti