Home » News » Smartphone » Motorola Moto E5 ed E5 Plus svelano il loro design nelle nuove immagini diffuse online
moto e5

Motorola Moto E5 ed E5 Plus svelano il loro design nelle nuove immagini diffuse online

di Roberto Naccarella

Motorola si appresta a lanciare sul mercato diversi nuovi dispositivi che permetteranno all’azienda di Chicago di catturare l’attenzione degli addetti ai lavori e della clientela. Oltre alla serie G, di cui si è molto parlato nelle ultime settimane (Moto G6, G6 Play e G6 Plus), una certa attesa viene registrata anche per altri due prodotti: stiamo parlando del Moto E5 e dell’E5 Plus, che saranno dedicati rispettivamente alla fascia bassa e medio-bassa.

Solo qualche giorno fa il Moto E5 Plus era apparso sul noto portale di benchmark, Geekbench, dove venivano confermate alcune caratteristiche tecniche: tra queste, il processore Snapdragon 430, i 3GB di RAM e Android Oreo 8.0 come sistema operativo. Nelle ultime ore sono invece state diffuse nuove immagini di entrambi gli smartphone, che vanno ad aggiungersi a quelle già trapelate online una ventina di giorni fa.

moto e5moto e5moto e5moto E5 plus

Le immagini rivelano principalmente il design dei due prodotti, che sembra molto simile a quello dei dispositivi lanciati di recente dalla casa di Chicago. Moto E5 e Moto E5 Plus non si presentano con grosse differenze, fatta eccezione per la fotocamera posteriore, che dovrebbe essere singola per il primo e doppia per il secondo. Dovrebbe invece essere presente su entrambi il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Al momento Motorola non ha rivelato la data di presentazione dei due dispositivi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti