Home » News » Smartphone » Nubia Z18 Mini anticiperà il top di gamma Z18 e arriverà l’11 Aprile
Nubia Z17

Nubia Z18 Mini anticiperà il top di gamma Z18 e arriverà l’11 Aprile

di Michele Ingelido

E’ ormai tradizione della casa produttrice ex costola di ZTE lanciare la versione Mini del suo principale top di gamma prima del modello di punta stesso. Accadrà la stessa cosa con Nubia Z18, smartphone di fascia media per il quale l’azienda cinese ha appena confermato il lancio. L’evento della presentazione è stato fissato per la data 11 Aprile, e ciò è stato confermato da un’immagine teaser realizzata dall’azienda stessa per stuzzicare l’attenzione degli utenti.

Grazie a questa immagine possiamo carpire anche alcune informazioni a proposito di Nubia Z18 Mini. L’immagine si focalizza sul comparto fotografico e suggerisce che lo smartphone sarà dotato di una doppia fotocamera. In più, sembra che la fotocamera frontale per i selfie avrà una risoluzione di ben 24 Megapixel. Si tratta di caratteristiche che vanno parecchio forte tra i midrange dell’ultimo anno, e che hanno ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico. Purtroppo non emergono altre specifiche tecniche dal teaser.

nubia z18 mini

Per il momento possiamo solo ricordarvi il comparto hardware dello Z17 Mini, che era di fascia medio-alta come potrebbe esserlo anche Nubia Z18 Mini. Era arrivato in 2 configurazioni: la prima ha un processore Qualcomm Snapdragon 652 e 4 GB di RAM e la seconda ha uno Snapdragon 653 e ben 6 GB di RAM. Se il nuovo smartphone sarà in linea col predecessore, in questo caso potremmo avere uno Snapdragon 660. Potete visualizzare il post con il teaser al link qui sotto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti