OnePlus 6 ancora più costoso? Ecco i probabili prezzi e una cover

Durante gli anni OnePlus è andata sempre più aumentando i prezzi dei suoi smartphone, ma nonostante ciò ha riscosso sempre più successo. I nostri colleghi di GizmoChina hanno svelato in esclusiva i prezzi dell’imminente OnePlus 6, il top di gamma dell’ex startup cinese che la porterà avanti nel 2018. Stando alle fonti citate da questo famoso sito di tecnologia con cui ho anche personalmente collaborato e di cui posso attestare l’affidabilità, lo smartphone sarà leggermente più costoso del 5T.

OnePlus 6 avrebbe un prezzo di listino in Cina di 3299 Yuan per la versione base da 64 GB, che equivale a 523 dollari. Il predecessore costa invece 499 dollari. La versione da 128 GB invece pare che costerà ben 3799 Yuan, ossia 602 dollari. In aggiunta, si prevede anche l’arrivo di una variante da 256 GB con un prezzo di 4399 Yuan, quindi circa 697 dollari. Insieme ai prezzi è arrivata anche l’immagine di una cover protettiva ufficiale dello smartphone.

oneplus 6

Secondo questa immagine OnePlus 6 avrà un design diverso da Oppo R15, quindi non sarà come con il 5T che aveva la stessa estetica dell’Oppo R11S. Ci sarà una doppia fotocamera posteriormente, e sarà posizionata al centro della scocca, in configurazione verticale. Ciò rispecchia precedenti leak che lo avevano mostrato proprio così. OnePlus 6 potrebbe essere annunciato ufficialmente alla fine di Aprile, in anticipo rispetto allo scorso anno.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it