Home » News » Smartphone » Honor 10 Lite in arrivo a breve? I primi indizi direttamente dal portale TENAA
honor 10

Honor 10 Lite in arrivo a breve? I primi indizi direttamente dal portale TENAA

di Roberta Betti

Honor 10 Lite potrebbe arrivare molto presto, secondo quanto suggerito da recenti indizi mostrati dal portale di certificazione TENAA e forse consolidati dalla logica Honor/Huawei, che ogni anno fa seguire al primo smartphone flagship una seconda versione Lite, dotata di caratteristiche tecniche lievemente inferiori ma ovviamente più budget-friendly.

Negli ultimi giorni è apparso un nuovo smartphone Android su TENAA, dotato di numero modello LLD-AL20, che in molti non hanno tardato ad identificare come il futuro Honor 10 Lite. Va notato che il codice non è molto differente da quello che già caratterizzava Honor 9 Lite (LLD-AL10), un ulteriore indizio che depone a favore di questa possibilità; tuttavia non essendo presenti immagini render o fotografie ufficiali dello smartphone, rimane ancora un certo margine di incertezza.

LLD-AL20 o il possibile Honor 10 Lite sarebbe comunque dotato delle seguenti caratteristiche hardware: uno schermo 5.84 pollici con risoluzione 2280 x 1080 (numeri che puntano direttamente alla presenza di un notch e ad un rapporto schermo 19:9); chipset octa-core Kirin 659, 4 GB RAM e 64 GB di storage espandibile fino a 256 GB.

Anche il comparto fotografico sembra essere già ben definito, essendo costituito da una doppia fotocamera posteriore (13 + 2 MP) con sensore per l’incremento di profondità ambientale durante gli scatti, e da una fotocamera anteriore da 16 MP. Non manca un fingerprint scanner, e dal punto di vista software l’ormai “onnipresente” Android 8.0 Oreo.

Ci aspettiamo molto a breve la conferma del lancio del possibile Honor 10 Lite (al momento nelle varianti cromatiche nero/grigio/blu), dal momento che la certificazione ufficiale suggerisce che in casa Huawei/Honor i giochi sono ormai fatti.

via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti