Home » News » Smartphone » Honor 7s lanciato in Pakistan con display da 5,45” e processore MediaTek MT6739
Honor 7S

Honor 7s lanciato in Pakistan con display da 5,45” e processore MediaTek MT6739

di Roberto Naccarella

Le indiscrezioni sull’Honor 7s, il nuovo dispositivo del sub-brand di Huawei, erano diventate piuttosto numerose nelle ultime settimane. Da qualche ora il telefono è finalmente ufficiale: Honor ha infatti lanciato il nuovo prodotto in Pakistan, in attesa di sapere quali altri mercati apriranno alla commercializzazione del device. Dando un primo sguardo al telefono, si evince che le specifiche tecniche emerse nei vari “leak” hanno trovato sostanzialmente conferma.

Honor 7s, infatti, si presenta con un display LCD da 5,45 pollici, con risoluzione HD e rapporto 18:9. Il processore è un quad-core MediaTek MT6739, abbinato a 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Per quanto riguarda il comparto foto, Honor 7s è dotato di una singola fotocamera sul retro da 13 MP (con LED flash), mentre sul lato anteriore è posizionata una fotocamera da 5 MP, sempre con LED flash. Le opzioni di connettività sono: Dual SIM, 4G VoLTE, Wi-FI 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS + Glonass e micro USB.

Honor 7s, che ha un peso di 142 grammi, è dotato anche di un jack audio da 3,5 mm e di una batteria da 3020 mAh. Il sistema operativo previsto su questo dispositivo è Android Oreo 8.0, contrariamente a chi immaginava la presenza dell’ultima versione (Oreo 8.1). Infine il prezzo, davvero molto conveniente: siamo sulle 14.499 rupie pakistane, circa 107 euro al cambio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti