Home » News » Smartphone » Huawei lancerà Honor 7S in Europa: lo smartphone più economico di Honor
honor 7s

Huawei lancerà Honor 7S in Europa: lo smartphone più economico di Honor

di Michele Ingelido

Huawei sta per lanciare lo smartphone Honor più economico del 2018, anche se non a tal punto da richiedere necessaria la presenza di Android Go. Si chiama Honor 7S ed arriverà in Europa con un prezzo che dovrebbe essere sotto i 150 euro. Lo ha rivelato Roland Quandt, attualmente uno dei leakster più affidabili del mondo. Ed ha svelato anche che in alcuni mercati potrebbe arrivare come 7A invece che 7S.

Huawei Honor 7S punta così tanto al risparmio che non ha nemmeno un lettore di impronte digitali. Speriamo che ci sia almeno il riconoscimento facciale a sostituirlo, il che è probabile dato che è arrivato su gran parte degli ultimi smartphone dell’azienda cinese. Lo schermo è in formato 18:9, ha una dimensione di 5,45 pollici ed una risoluzione HD+ di 720 x 1440 pixel. C’è un processore quad-core a bordo: il MediaTek MT6739 da 1,5 GHz, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.

honor 7s

Il lato software è occupato da Android 8.0 Oreo con l’interfaccia utente personalizzata EMUI 8.0. C’è una fotocamera principale da 13 Megapixel ed una frontale da 5 Megapixel che è abbinata a un flash LED frontale. E infine c’è una batteria da 3020 mAh. Honor 7S arriverà in almeno 2 colorazioni secondo i render trapelati: nero e oro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti