Home » News » Smartphone » Lenovo rilancia ZUK: smartphone top di gamma in arrivo a Giugno
zuk z2

Lenovo rilancia ZUK: smartphone top di gamma in arrivo a Giugno

di Michele Ingelido

Aggiornamento ore 15.44: il ritorno di ZUK è stato smentito. Il Vice Presidente del brand Chang Cheng ha appena dichiarato, nonostante il post su Weibo, che non ci sarà alcun ritorno. Triste ma vero.

Lenovo ha deciso di riesumare il brand ZUK: chiuso l’anno scorso, questo sub-brand si è distinto dalla massa per il rilascio di smartphone focalizzati sul rapporto qualità prezzo. E adesso sta per tornare con un nuovo dispositivo. La conferma è arrivata dall’account del sub-brand stesso sulla piattaforma di microblogging Weibo, tramite un post in cui è riportata la scritta “The new national flagship declaration“.

Questo conferma che ZUK ritornerà sul mercato Android con uno smartphone top di gamma. Per essere precisi, il flagship in questione verrà lanciato ufficialmente in data 14 Giugno. Al post è allegata anche un’immagine che era già trapelata ieri. Il render mostra parte di uno smartphone quasi completamente borderless. Il brand ha confermato che lo screen-to-body ratio è superiore al 95%, ciò vuol dire che i bordi saranno quasi invisibili e lo schermo occuperà il 95 percento e più del pannello frontale.

lenovo zuk

Essendo l’imminente dispositivo di ZUK un top di gamma, ci aspettiamo che Lenovo lo abbia equipaggiato con un processore Snapdragon 835 o 845. Ciononostante il prezzo dovrebbe essere conveniente, perchè questo brand lo è sempre stato. Purtroppo per adesso non ci sono altre informazioni ufficiali a proposito dello smartphone, ma ci aspettiamo nuovi leak man mano che ci avviciniamo alla data di presentazione ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti