Home » News » Smartphone » LG V30S ThinQ, al via i pre-ordini negli USA: ecco i prezzi
lg v30s

LG V30S ThinQ, al via i pre-ordini negli USA: ecco i prezzi

di Patrizia Maimone

Non vi sono dubbi sul fatto che LG V30 sia stato uno dei dispositivi più attesi lanciati ultimamente dalla nota azienda. Pochi mesi fa, a febbraio, LG aveva poi annunciato una nuova versione dello smartphone, più aggiornata, e denominata LG V30S ThinQ. Il primo Paese in cui è stato rilasciato è stato, naturalmente, la Corea del Sud. Nelle ultime ore, comunque, sono iniziati i preordini anche negli Stati Uniti dove il prezzo di LG V30S ThinQ si è mantenuto in linea con quello che conoscevamo. Ricordiamo che in patria il costo sfiora i 1.000 dollari.

Da quanto è emerso in rete, il rivenditore B&H vende l’LG V30S ThinQ per 929,99 dollari. Il dispositivo è disponibile, in questo caso, in due varianti di colore, entrambe tendenti al blu. Stiamo parlando del blu lucido e del blu opaco. Nonostante la possibilità di preordinarlo, però, non è specificato il momento esatto in cui prenderanno il via le spedizioni. Ma facciamo un attimo un salto indietro per focalizzarci su quelli che sono i punti salienti di LG V30S ThinQ. Rispetto alla versione base ci troviamo difronte ad un dispositivo con una RAM maggiore (6 GB) e con un maggiore spazio di archiviazione (128 GB).

Un altro asso nella manica dell’LG V30S ThinQ è sicuramente rappresentato dall’AI, con funzionalità migliorate e un’ottimizzazione generale dell’utilizzo del dispositivo. Tuttavia, la nuova intelligenza artificiale è disponibile anche sulla vecchia versione del V30 grazie agli aggiornamenti del software. Ricordiamo che lo stesso rivenditore che abbiamo citato per il preordine di questo modello, si è occupato in passato dei preordini del V30 e del V30 Plus. Anche se la data della spedizione, dunque, non è confermata gli ordini sono al sicuro. Non rimane che attendere, dunque, la disponibilità effettiva del dispositivo. Nel frattempo, il mondo freme dal momento che è stato appena presentato LG G7 ThinQ.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti