Home » News » Smartphone » LG V35 ThinQ nei primi render con doppia fotocamera. Assente il notch
LG V35 ThinQ

LG V35 ThinQ nei primi render con doppia fotocamera. Assente il notch

di Roberto Naccarella

Il tormentone LG G7 ThinQ è destinato a scemare dopo che l’attesissimo nuovo dispositivo della casa di Seul è stato finalmente svelato. Tuttavia, le sorprese di LG non sono affatto terminate. L’azienda sudcoreana è al lavoro anche su nuovi device: le attenzioni principali si stanno spostando principalmente su LG V35 ThinQ, che gli esperti del settore definiscono come successore del V30S ThinQ.

Già nelle scorse settimane erano emerse diverse indiscrezioni riguardanti questo nuovo telefono di LG: lo stesso Evan Blass aveva pubblicato alcune informazioni sul dispositivo. Nella giornata di ieri, il sito “AndroidHeadlines” ha fornito altri dettagli grazie a due render che vanno a confermare molte caratteristiche già trapelate. Per quanto riguarda il design, LG V35 ThinQ si mostra con una doppia fotocamera sul retro, dove spunta anche un sensore di impronte digitali. Il display, come previsto, sarà un FullVision da 6″ QHD+ OLED con un formato 18:9, ma ciò che sorprende è l’assenza del “notch”, che risulta ormai presente in quasi tutti i prodotti di punta delle aziende principali.

lg v35

Infine, le immagini suggeriscono che LG V35 ThinQ arriverà in due colorazioni, ovvero nero e argento. Sul display del telefono, sotto l’orario, si può notare la data “10 agosto”: come spesso avviene in questi casi, potrebbe essere un riferimento alla data di presentazione del nuovo dispositivo della casa di Seul.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti