Home » News » Smartphone » Meizu M6T, i cinesi ne confermano il lancio imminente. Avverrà entro fine maggio
Meizu M6T

Meizu M6T, i cinesi ne confermano il lancio imminente. Avverrà entro fine maggio

di Patrizia Maimone

I cinesi di Meizu non finiscono mai di stupirci! E così, poco tempo dopo il lancio del proprio smartphone celebrativo Meizu 15, è in arrivo un’altra novità. Sembra, infatti, che un dispositivo nuovo di zecca stia per essere presentato al mondo. E l’evento dovrebbe tenersi a breve. Il 29 maggio, esattamente, in Cina verrà annunciato al mondo il nuovo Meizu M6T. C’è da dire che il dispositivo avrà due nomi diversi a seconda del mercato di commercializzazione. In patria, infatti, sarà noto come Meizu 6T, mentre nel resto del mondo arriverà come Meizu M6T.

Dobbiamo proprio dirla tutta. Non è la prima volta che sentiamo parlare del Meizu M6T. La stessa azienda ne aveva mostrato alcune particolarità sui social, riferendo le proprie dimostrazioni al comparto fotografico. Adesso abbiamo le prove che l’annuncio è ufficiale dal momento che sono stati già inviati gli inviti alla stampa. Dove avverrà l’evento? A Pechino. Il Meizu M6T farà sicuramente parte degli smartphone Android economici a cui moltissimi si rivolgono. Ciò nonostante non verranno sacrificati alcuni dei parametri più importanti per un dispositivo di questo tipo. Da quanto abbiamo visto, ad esempio, la fotocamera stessa dovrebbe garantire degli scatti di buon livello. Buona l’autonomia del nuovo device cinese, garantita dalla batteria da 3.230 mAh.

Meizu M6T

Per quanto riguarda l’hardware, il Meizu M6T avrà molto presumibilmente un display HD Plus da ben 5,7 pollici. Il processore che lo alimenterà non è ancora noto. Sappiamo, comunque, che potrebbe trattarsi di un Octa-Core. Tre le varianti che dovrebbero arrivare sul mercato che differiranno tra loro per la quantità di RAM e di memoria nativa disponibili. Arriveranno, infatti, versioni da 2, 3 o 4 GB abbinate rispettivamente a 16, 32 e 64 GB di ROM. La fotocamera, che come abbiamo preannunciato sembra promettere molto bene, sarà dotata di due obiettivi sul posteriore da 13 e 2 MP. Sul frontale, invece, vi sarà un singolo obiettivo da 8 MP dedicato ai selfie. Il lancio ufficiale ormai è vicino. Non rimane che attendere qualche altro giorno!

fonte: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti