Home » News » Smartphone » Moto Z3 Play, rivelate molte specifiche dello smartphone su un forum
moto z3 play

Moto Z3 Play, rivelate molte specifiche dello smartphone su un forum

di Roberto Naccarella

Moto Z3 Play, il nuovo dispositivo di Motorola, dovrebbe arrivare sul mercato a breve. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della casa di Chicago, nelle ultime settimane sono state molte le indiscrezioni che hanno interessato il prodotto, specialmente in merito alle specifiche tecniche. Già il sito “AndroidHeadlines” era riuscito a rivelare molti dettagli in tal senso: adesso, grazie all’incessante lavoro del forum di sviluppatori XDA, è emerso un intero documento di Lenovo che rende note alcune delle specifiche tecniche di Moto Z3 Play.

Lo smartphone arriverà con un processore Qualcomm Snapdragon 636, abbinato a 4 GB di RAM e 32 GB (o 64, ndr) di memoria interna espandibile. Il display sarà un AMOLED da 6 pollici Full HD +, con rapporto 18:9. Per quanto riguarda il comparto foto, Moto Z3 Play sarà dotato di una doppia fotocamera da 12 MP situata sul lato posteriore del telefono, mentre frontalmente ecco un’altra fotocamera singola da 8 MP. Il dispositivo avrà inoltre una batteria da 3000 mAh (con ricarica rapida TurboPower) ma sarà sprovvisto del jack audio da 3,5 mm.

Il forum XDA è riuscito a carpire alcune informazioni anche riguardo al software. Sul Moto Z3 Play vengono infatti reintrodotte le funzionalità Moto Display e risultano presenti anche le gesture. Ci sarà il sistema di sblocco tramite riconoscimento facciale e il supporto agli aggiornamenti ‘top’ di Android.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti