Home » News » Smartphone » Moto C2 e C2 Plus, trapelati i nuovi render: la presentazione ufficiale è imminente?
motorola moto c2

Moto C2 e C2 Plus, trapelati i nuovi render: la presentazione ufficiale è imminente?

di Roberta Betti

A qualche giorno dalle ultime news su Lenovo Z5, nuovo smartphone borderless su cui si stanno concentrando molte aspettative dei fan Android, il brand cinese ci rivela novità in serbo anche per Moto C2 e C2 Plus, successori dei primi device della serie C lanciati l’anno scorso ed espressamente rivolti ad un pubblico entry-level.

Moto C2 e C2 Plus sono recentemente apparsi in nuovi render che ne mettono in mostra le caratteristiche salienti dal punto di vista del design, ed a quanto pare non sembrano esserci differenze di spicco rispetto ai dispositivi Moto C del 2017, a parte un paio di “tweak” che li rendono più all’avanguardia, tra cui un display con rapporto 16:9 protetto da cornici solide ma non eccessivamente spesse.

Entrambi gli smartphone sono dotati di una fotocamera per selfie e di un LED flash. Moto C2 Plus mostra inoltre un lettore di impronte digitali frontale posizionato sul bordo inferiore del device. Sono stati rimossi inoltre i pulsanti capacitivi già visti nella serie Moto C 2017, preferendo i più moderni e comodi pulsanti di navigazione on-screen. E’ presente anche il tradizionale jack 3.5 mm, come la tradizione degli smartphone di fascia bassa generalmente vuole.

motorola moto c2motorola moto c2

Il retro di Moto C2 e C2 Plus mostra inoltre un design tipico per i budget phone, costituito da un telaio in plastica su cui spicca particolarmente un obiettivo circolare per fotocamera (non manca quello che sembra essere un flash LED dual-tone). I due nuovi Moto potrebbero essere svelati al pubblico molto presto, considerando che l’anno scorso i modelli originali della serie fecero la loro comparsa ufficiale in Maggio: ci aspettiamo quindi a breve le prime informazioni sulle specifiche tecniche, che dovrebbero comunque essere per diversi aspetti inferiori rispetto alla gamma Moto E5 recentemente annunciata.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti