Home » News » App & Gaming » Nintendo Switch Online disponibile da Settembre in abbonamento
nintendo switch online

Nintendo Switch Online disponibile da Settembre in abbonamento

di Michele Ingelido

La Switch nasce come una console con cui divertirsi con videogames a giocatore singolo e insieme ai propri amici in carne ed ossa. Ma adesso è stato annunciato che il servizio Nintendo Switch Online sarà disponibile da Settembre, e da quella data diventerà anche una console con cui divertirsi in modalità multigiocatore online, proprio come su PS4 e Xbox One. Il servizio che partirà ufficialmente a Settembre sarà in abbonamento con diverse opzioni di pagamento.

Sarà possibile sottoscrivere il piano da 3,99 euro al mese, quello trimestrale da 7,99 euro e quello annuale da 19,99 euro. Ci sarà anche un piano famiglia da 34,99 euro annuali con cui sarà possibile far utilizzare Nintendo Switch Online a 8 utenti anche con console diverse sullo stesso account. Grazie a questo abbonamento si sbloccherà la modalità multiplayer su 20 titoli, tra cui Balloon Fight, Dr. Mario e Super Mario Bros. 3, Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS, Mario Tennis Aces e Sushi Striker: The Way of Sushido.

In seguito si aggiungeranno altri videogiochi come Donkey Kong, Ice Climber, The Legend of Zelda, Mario Bros, Soccer, Super Mario. Bros, Tennis e altri 10 titoli. Il catalogo quindi si arricchirà sempre di più. In più, con l’abbonamento si avrà anche accesso a dei classici giochi NES che saranno disponibili in modalità multigiocatore. Il servizio permetterà di comunicare con chat vocale e tramite app Android e iOS, nonchè di memorizzare i salvataggi dei giochi sul cloud.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti