Home » News » Smartphone » Nokia 7 Plus riceve l’aggiornamento con le patch di sicurezza di maggio
nokia 7 plus

Nokia 7 Plus riceve l’aggiornamento con le patch di sicurezza di maggio

di Roberto Naccarella

Durante la scorsa edizione del Mobile World Congress, che si è tenuto a Febbraio nella splendida cornice di Barcellona, Nokia ha presentato alcuni prodotti, tra cui l’atteso Nokia 7 Plus, che ha subito riscosso apprezzamento tra gli addetti ai lavori. Per incentivare l’acquisto del dispositivo, la casa finlandese ha deciso di predisporre uno sconto di 30 euro fino al 31 luglio: un’offerta che vale anche per altri suoi smartphone.

L’azienda di Espoo dimostra di avere grande attenzione per il Nokia 7 Plus, dato che ha appena avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software che comprende le patch di sicurezza di maggio 2018. L’update si presenta come Android Oreo 8.1, anche se l’ultima versione del sistema operativo (in attesa di annunci su Android P da parte di Google, ndr) era già presente sul dispositivo nello scorso mese di aprile. La build, che arriva sotto il nome di V2.22A e pesa poco più di 440 MB, porta con sè anche miglioramenti generici dal punto di vista della stabilità e ottimizzazioni all’interfaccia utente.

Come avviene di consueto, anche in questo caso l’update verrà rilasciato in maniera graduale: basterà attendere qualche giorno e tutti i possessori del Nokia 7 Plus potranno avviare il download del nuovo aggiornamento. Ricordiamo che il device è equipaggiato con un processore Snapdragon 660, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti