Home » News » Smartphone » OnePlus 6 appare su Amazon a 2 giorni dal lancio: emergono prezzi, design e colorazioni
oneplus 6

OnePlus 6 appare su Amazon a 2 giorni dal lancio: emergono prezzi, design e colorazioni

di Roberto Naccarella

C’è grande attesa per l’annuncio ufficiale di OnePlus 6, che verrà svelato mercoledì 16 maggio in un grande evento che si terrà a Londra, e che potrà essere seguito in streaming sui canali social del produttore cinese. In attesa di conoscere ogni dettaglio del nuovo device, anche in queste ultime ore continuano a spuntare indiscrezioni su quella che sarà la struttura definitiva del prodotto di OnePlus, dal design alle specifiche tecniche. Ma c’è di più: Amazon Germania ha diffuso per errore diverse informazioni che riguardano colorazioni, date e prezzi di OnePlus 6.

Cominciamo proprio dal colore. Stando a quanto rivelato da Amazon Germania, la versione nera di OnePlus 6 arriverà in due varianti: la Mirror Black e la Midnight Black. La differenza tra le due consiste nel tipo di materiale utilizzato per la realizzazione: la prima, infatti, ha la cover posteriore in vetro, la seconda è invece caratterizzata da un altro materiale (ancora ignoto, ndr). Nelle immagini vengono fuori anche ulteriori dettagli riguardanti il design, come ad esempio la presenza del “notch” sul lato anteriore e la doppia fotocamera sul retro.

Amazon Germania ha rivelato anche i prezzi di lancio del nuovo dispositivo. Per la versione da 64 GB di memoria interna viene richiesta una cifra pari a 519 euro, mentre il costo della variante da 128 GB è di 569 euro. OnePlus 6 dovrebbe entrare in commercio il prossimo 22 maggio, a sei giorni di distanza dalla presentazione ufficiale.

fonte: WinFuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti