OnePlus 6 Avengers Edition è ufficiale con cover di Iron Man e confezione speciale

Oltre alla versione normale del suo nuovo flagship, OnePlus 6 è arrivato anche in un’edizione limitata dedicata all’ultimo film della Marvel attualmente nelle sale. Ci stiamo riferendo ad Avengers: Infinity War. La casa produttrice cinese ha dedicato una variante del suo modello di punta al film che è stata lanciata sul mercato cinese con un prezzo di soli 200 CNY in più (31 dollari in più) rispetto alla versione normale.

Purtroppo però, oltre al lancio esclusivo per la Cina (almeno per ora) sarà disponibile solamente nella configurazione più costosa, ossia quella con 8 GB di memoria RAM e una memoria interna da 256 GB. Quindi bisognerà spendere circa 660 dollari per portarsi a casa OnePlus 6 Avengers: Infinity War Edition. Lo smartphone vanta significativi cambiamenti nel design rispetto alla versione normale. Abbiamo infatti una scocca con un pattern in stile fibra di carbonio, il logo dell’azienda e il logo degli Avengers color oro.

Cambia anche il colore dello slider fisico per cambiare i modi d’uso. Anche la confezione è diversa, col logo degli Avengers stampato. In più all’interno della scatola è inclusa una placca di metallo dedicata al film ed una cover protettiva di Iron Man per lo smartphone. Le specifiche tecniche di OnePlus 6 invece rimangono esattamente le stesse, incluso lo Snapdragon 845 e la doppia fotocamera.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it