Home » News » Smartphone » OnePlus 6 si svela al TENAA: ecco le specifiche tecniche prima dell’uscita
oneplus 6

OnePlus 6 si svela al TENAA: ecco le specifiche tecniche prima dell’uscita

di Michele Ingelido

Il 16 Maggio OnePlus terrà una presentazione ufficiale per annunciare il suo nuovo OnePlus 6, smartphone che promette di essere fra i più prestanti al mondo pur mantenendo un prezzo contenuto. A 12 giorni dal lancio, il flagship ha fatto la sua comparsa sui listini dell’ente cinese TENAA, che ci ha illuminato sulle sue principali caratteristiche tecniche ancor prima della sua uscita.

Pur non essendo apparse le immagini, grazie alle specifiche tecniche pubblicate, che confermano precedenti leak riusciamo a capire molto bene di che tipo di dispositivo stiamo parlando. OnePlus 6 ha un display di tipo AMOLED da 6,28 pollici, con una notch, un formato 19:9 e una risoluzione di 1080 x 2280 pixel. Lo smartphone, che viene menzionato con il codice di modello A6000, misura in totale 155,7 x 75,35 x 7,75 mm ed il suo peso è di 179 grammi.

Ha un processore octa-core da 2,45 GHz che dovrebbe essere lo Snapdragon 845, una memoria RAM da 6 GB e 256 GB di memoria interna. Non sono state citate dal TENAA, ma dovrebbero arrivare anche altre configurazioni con 8 GB di RAM, 128 e 256 GB di memoria interna. La doppia fotocamera posteriore di OnePlus 6 ha le stesse risoluzioni del predecessore: 16 e 20 Megapixel, e lo stesso vale per quella frontale da 16 MP. Anche la capacità della batteria non cambia: 3300 mAh. Non ci resta che attendere l’annuncio del 16 Maggio per sapere con certezza i prezzi.

via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti