Home » Smartphone » Razer Phone si aggiorna con una nuova modalità Ritratto, patch di sicurezza e bug fix
razer phone

Razer Phone si aggiorna con una nuova modalità Ritratto, patch di sicurezza e bug fix

di Roberta Betti

E’ passato circa un anno dal lancio di Razer Phone, primo dispositivo Android completamente dedicato ad offrire un’esperienza multimediale e soprattutto di gaming più che soddisfacente, così come desiderato da Razer. Nonostante le alte aspettative, però, lo smartphone ha presentato fin dagli esordi qualche bug di troppo a livello imaging, impedendo alla fotocamera di funzionare correttamente.

A qualche mese dal rilascio delle prime patch correttive dedicate al ripristino di una buona funzione fotocamera, Razer Phone sembra non essersi tuttavia liberato da alcuni piccoli malfunzionamenti. Razer, volendo risolvere la questione una volta per tutte, ha appena rilasciato un nuovo update dedicato a stabilizzare e perfezionare il comparto fotografico, aggiungendo inoltre una nuova modalità Ritratto, particolarmente in voga al momento tra gli utenti smartphone in generale.

Ora, Razer Phone potrà utilizzare il suo setup dual-camera per creare dei primi piani con sfondo leggermente sfocato, creando un effetto diventato un vero e proprio trend su Facebook e Instagram assieme alla modalità di scatto “bokeh”.

L’aggiornamento, Oreo 8.1 MR1, aggiunge alcuni bug fix dedicati al software della fotocamera, e gli attesi miglioramenti alla modalità multi-touch, a dir poco essenziale per l’interazione con i giochi su smartphone, che già dal precedente update soffriva di qualche difetto. Per gli utenti più attenti alla privacy, è stata inclusa anche una nuova privacy policy per la protezione dei dati utente, assieme alla patch di sicurezza di Maggio. L’update, rilasciato via OTA, dovrebbe essere disponibile proprio da ora per tutti i Razer Phone. In caso di problemi durante il download, il sito ufficiale Razer ci offre le nuove factory image pronte per essere flashate sullo smartphone.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti