Home » News » App & Gaming » Skype per Android si aggiorna ed offre un nuovo supporto per chiamate più veloci
skype

Skype per Android si aggiorna ed offre un nuovo supporto per chiamate più veloci

di Patrizia Maimone

Novità importanti sono appena arrivate per tutti coloro che, sul proprio dispositivo Android, utilizzano Skype. Microsoft, infatti, ha rilasciato un importante aggiornamento che si sta diffondendo in queste ore in tutto il mondo. L’aggiornamento in questione offre un apposito supporto per le chiamate e contiene, inoltre, importanti correzioni per bugs precedenti e miglioramenti generali per le prestazioni della nota applicazione. Attualmente, dunque, se avete la versione più aggiornata di Skype dovreste avere la numero 8.20.0.9. Vediamo un po’ più da vicino quali sono le principali novità.

Tra tutte spicca sicuramente il supporto per le chiamate Android. Da questo momento in avanti, infatti, Skype permetterà ai propri iscritti di effettuare una chiamata Skype semplicemente toccando il numero di telefono desiderato all’interno del browser o di una qualunque applicazione. Una maniera sicuramente più veloce per connettersi con chiunque utilizzi la medesima funzione di Skype. Al momento dell’avvio della telefonata sarà possibile scegliere direttamente se si desidera utilizzare il proprio credito o meno.

Un aggiornamento sicuramente molto importante in casa Microsoft. L’azienda, infatti, è impegnata ad introdurre in questo periodo una serie di funzionalità nuove che mirino a ottimizzare l’utilizzo di Skype sui dispositivi Android. Di recente, ad esempio, sono stati rilasciati degli aggiornamenti che hanno migliorato l’utilizzo delle reti rendendole più fluide e veloci specialmente per tutti i dispositivi più vecchi e con prestazioni più basse. Un lavoro intenso dunque che, a giudicare dai risultati che si stanno ottenendo, sta portando i frutti desiderati.

Via: MSPoweruser

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti