Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Max 3: il phablet è in uscita a Luglio, parla Lei Jun
xiaomi mi max 3

Xiaomi Mi Max 3: il phablet è in uscita a Luglio, parla Lei Jun

di Michele Ingelido

La serie Mi Max contiene gli smartphone più grandi di Xiaomi: phablet con display superiori ai 6 pollici (16:9) ottimi per l’uso multimediale e per la produttività, come anche per giocare. Xiaomi Mi Max 3 sarà la nuova nave ammiraglia di questa serie e arriverà probabilmente a Luglio. Il CEO dell’azienda cinese Lei Jun ha infatti appena dichiarato su Weibo che l’arrivo del phablet è stimato per Luglio.

Ci sono quindi 2 mesi di ritardo rispetto all’anno scorso: il 2 fu presentato a Maggio. L’azienda ha già confermato che si terrà un evento il 31 Maggio, ma a quanto pare la star di questo evento non sarà Xiaomi Mi Max 3. Secondo le presentazioni, il 31 Maggio sarà ufficiale lo Xiaomi Mi 7 che potrebbe essere accompagnato dal Mi 8 in quanto quest’anno è l’ottavo anniversario della casa produttrice. In quanto allo Xiaomi Mi Max 3, secondo i rumors sarà uno smartphone di fascia medio-alta proprio come il suo predecessore.

Si vocifera che arriveranno 2 varianti di questo dispositivo: una con SoC Snapdragon 636, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria, mentre l’altra avrebbe lo Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 128 GB di storage. Il display potrebbe essere da ben 6,99 pollici con risoluzione Full HD+ ed in formato 18:9. E sotto il cofano potrebbe anche esserci un’enorme batteria da 5500 mAh con Quick Charge 3.0.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti