Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy J4 e J6 ufficiali con flash regolabile e specifiche di fascia economica
samsung galaxy j4

Samsung Galaxy J4 e J6 ufficiali con flash regolabile e specifiche di fascia economica

di Michele Ingelido

La gamma di smartphone economici del gigante coreano da anni al primo posto nel mondo sul mercato della telefonia si è appena arricchita di 2 nuovi modelli. Sono stati appena annunciati Samsung Galaxy J4 e J6, dispositivi rispettivamente di fascia bassa e media. Purtroppo non è ancora noto il prezzo, nè se l’Italia sarà fra le nazioni in cui saranno disponibili all’acquisto, ma conosciamo le loro caratteristiche tecniche, tra cui ce n’è anche una innovativa.

Stiamo parlando del flash LED “regolabile”. Samsung Galaxy J4 e J6 non solo hanno un flash per la fotocamera frontale, ma è possibile anche regolarlo con 3 diversi livelli di luminosità. Ciò aiuterà a scattare selfie ben definiti anche in scarse condizioni di luce, regolando in modo accurato il livello di illuminazione. Parlando di specifiche tecniche, il J4 sarà il più economico ed ha un display da 5,5 pollici Super AMOLED con risoluzione HD. Sotto il suo telaio c’è un processore Exynos 7570, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile.

samsung galaxy j6

Le fotocamere sono da 13 e 5 Megapixel e la batteria è da 3000 mAh. Più potente del Samsung Galaxy J4 è il J6, che ha anche un Infinity Display da 5,6 pollici con formato 18:9 e risoluzione HD+. In questo caso c’è un SoC Exynos 7870, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria a supporto. Le fotocamere sono rispettivamente da 13 e 8 MP, entrambe con apertura f/1.9, mentre la batteria è da 3000 mAh. Su entrambi gli smartphone c’è Android 8.0 Oreo preinstallato.

fonte1, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti