Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi S2 si mostra in un video: doppia fotocamera posteriore e display 5,99”
xiaomi redmi S2

Xiaomi Redmi S2 si mostra in un video: doppia fotocamera posteriore e display 5,99”

di Roberto Naccarella

L’attesa per Xiaomi Redmi S2 aumenta sempre più. Il nuovo dispositivo della casa di Pechino ha di recente ottenuto le certificazioni TENAA e 3C, e nelle ultime settimane sono state molte le caratteristiche (design e specifiche tecniche) svelate in diversi “leak”. Proprio nella giornata di ieri sono emerse nuove foto di Xiaomi Redmi S2, pubblicate dal sito “SvetAndroida”, che ha poi provveduto a rimuoverle. Sempre ieri, “Datekomanie” ha pubblicato un video che riguarda il nuovo prodotto dell’azienda cinese.

Sia nelle foto che nel video, Xiaomi Redmi S2 viene mostrato con una scocca di color rosa (in metallo, ndr). Le immagini confermano che il dispositivo di fascia medio-bassa sarà dotato di una doppia fotocamera sul retro e di un display da 5,99 pollici con un rapporto 18:9. Molti utenti hanno già notato una certa somiglianza con un altro device di Xiaomi, ovvero il Mi 6X, che ha visto la luce da pochissimo.

Tuttavia, rispetto al Mi 6X, Xiaomi Redmi S2 si presenta con delle specifiche tecniche decisamente differenti. A cominciare dal processore, che è uno Snapdragon 625, e dalla batteria, che sarà di 3080 mAh. Il sistema operativo sarà Android 8.1 Oreo, con interfaccia MIUI 9. Xiaomi Redmi S2 arriverà infine in nove colorazioni differenti: bianco, argento, grigio, nero, oro, oro rosa, blu, rosso e rosa.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti