Home » News » Smartphone » BlackBerry KEY2, al via i preordini nel Regno Unito. Spedizioni a partire dal 26 Giugno
BlackBerry KEY2

BlackBerry KEY2, al via i preordini nel Regno Unito. Spedizioni a partire dal 26 Giugno

di Patrizia Maimone

Da diverse settimane sentiamo parlare del nuovo Blackberry KEY2, il successore del fortunato KeyONE. Nelle ultime ore sono emerse delle indiscrezioni importanti che faranno particolarmente piacere a tutti gli appassionati di questo smartphone. Nel Regno Unito il Blackberry KEY2 è finalmente disponibile in pre-ordine. Questo vale, attualmente, su due portali online, ovvero Carphone Warehouse e Selfridges. Naturalmente siamo in grado di commentare anche il prezzo a cui viene venduto lo smartphone, ovvero 579 sterline. Niente di diverso da quello che ci aspettavamo!

Saranno due, almeno inizialmente, le varianti di colore previste per il nuovo Blackberry KEY2. Si tratta dei classici nero e argento. Naturalmente trattandosi di pre-ordini non si avrà da subito lo smartphone tra le mani. Le spedizioni dei dispositivi sono infatti programmate a partire da 26 giugno prossimo. Ricordiamo quelle che sono le principali specifiche tecniche di questo dispositivo? Innanzitutto vale la pena dire che è alimentato da un processore Snapdragon 660 di Qualcomm in abbinamento con una RAM la cui variante più potente è da ben 6 GB.

Due le varianti di memoria disponibili per il Blackberry KEY2. Quella base da 64 GB e quella potenziata da 128 GB. Sul retro sono disponibili due fotocamere, ciascuna con una risoluzione di 12 MP mentre sul fronte, invece, è da 8 MP. Android Oreo 8.1 è il sistema operativo che contraddistingue il dispositivo. Chiudiamo con il display. Si tratta di un pannello Full HD da 4,5 pollici dotato di una risoluzione massima di 1.080 x 1.620 pixel. Non rimane, dunque, che rimanere in attesa. Il Blackberry KEY2 ormai è realtà!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti