Home » News » Smartphone » Honor View 10 in aggiornamento con le patch di Maggio e 3D Creator
honor v10

Honor View 10 in aggiornamento con le patch di Maggio e 3D Creator

di Roberto Naccarella

Honor View 10 riceve un nuovo aggiornamento. La filiale di Huawei ha infatti comunicato l’avvio della distribuzione dell’update per il dispositivo annunciato alla fine del 2017 durante un evento che si è tenuto a Londra. L’aggiornamento porta con sè alcune caratteristiche tipiche: in primis, Honor View 10 potrà godere delle patch di sicurezza di maggio 2018. Ma non è questa l’unica novità implementata da Honor: l’update, infatti, garantisce anche tutta una serie di piccoli miglioramenti.

Quello più interessante riguarda la fotocamera, che viene dotata della funzione 3D Creator. Come spiegato nel changelog ufficiale dell’azienda, 3D Creator consente all’utente di realizzare dei selfie creativi, aggiungendo acconciature, vestiti e stili. C’è anche un’altra novità che riguarda invece il sistema di sblocco di Honor View 10: l’aggiornamento porta infatti con sè la funzione Google Smart Lock.

Come avviene sempre in questi casi, l’update – che è individuato con la build BKL-L09 8.0.0.160(C432) – arriverà tramite OTA in maniera graduale: questo significa che gli Honor View 10 non lo riceveranno contemporaneamente, ma ci sarà bisogno di qualche giorno affinchè la distribuzione venga completata. Il peso dell’aggiornamento è di oltre 740 MB. Per questioni di sicurezza, il brand cinese consiglia agli utenti di effettuare un backup dei dati più importanti, pur garantendo che la build non eliminerà nessun dato personale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti