Home » News » Smartphone » Meizu 16 avrà Snapdragon 845 e arriverà ad Agosto, parola del founder
meizu 16

Meizu 16 avrà Snapdragon 845 e arriverà ad Agosto, parola del founder

di Michele Ingelido

La serie 15 che ha celebrato il quindicesimo anniversario di Meizu a quanto pare era solo una prova. Il founder della casa cinese Jack Wong ha appena rilasciato un post in cui ha confermato l’uscita di Meizu 16 ad Agosto. Sarà un top di gamma alla massima potenza, il primo modello di punta dell’azienda cinese con un processore Qualcomm a bordo. E non uno qualsiasi: il founder ha confermato che sarà proprio lo Snapdragon 845, il migliore in assoluto sul mercato della telefonia mobile.

Niente MediaTek e nemmeno Exynos degli scorsi anni: stavolta l’azienda sembra voler fare le cose sul serio investendo il massimo. Meizu 16 secondo le voci di corridoio non sarà solo ad Agosto: assieme ad esso arriverà anche una variante Plus o Pro più costosa e potente. Nel frattempo è apparsa su Weibo anche una foto della parte frontale del terminale. Il display è borderless, ma non ha una notch.

meizu 16

Secondo i rumors sarà di tipo OLED e supporterà la tecnologia mEngine e il 3D Press che riconoscerà l’intensità della pressione esercitata dal dito. Meizu 16 e 16 Pro si vocifera che avranno rispettivamente display da 5,6 e 6,1 pollici, nonchè un retro in vetro e delle batterie da 3080 e 3600 mAh con ricarica rapida supportata ed anche con la ricarica wireless.

fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti