Home » News » Smartphone » OnePlus 6, un video teaser su Twitter rivela la nuova variante in rosso
oneplus 6

OnePlus 6, un video teaser su Twitter rivela la nuova variante in rosso

di Roberto Naccarella

OnePlus 6 è ormai pronto ad aggiungere un’altra colorazione. Il top di gamma ufficializzato lo scorso mese di Maggio dalla casa di Shenzhen sta per dotarsi di un’altra variante di colore dopo le tre rivelate nel corso della presentazione che si è tenuta a Londra. OnePlus 6, infatti, arriverà anche in rosso: a comunicarlo, seppure non direttamente, è stata la stessa azienda del CEO Pete Lau, che ha diffuso su Twitter un nuovo video teaser che ha come unico tema proprio il colore rosso.

In un primo momento non era apparso chiaro il codice inserito da OnePlus nel video, ovvero C61422, ma dopo poco è emerso che si tratta di una tonalità di rosso. Gli appassionati dei prodotti della casa di Shenzhen vorranno certamente sapere il giorno preciso del lancio sul mercato della nuova variante di colore: ebbene, nel video compare la data del 2 luglio, pertanto non dovrebbero esserci dubbi. Lo scorso 16 maggio, al momento della presentazione ufficiale, OnePlus 6 era arrivato in tre colorazioni: Mirror Black, Midnight Black e Silk White.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del top di gamma, va menzionato un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato ad una GPU Adreno 630, un display Optic AMOLED full HD+ da 6,28 pollici e una batteria da 3300 mAh con ricarica rapida Dash Charge.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti