Home » News » Smartphone » Presunto Oppo R15S certificato al TENAA: arriverà entro Settembre?
oppo r15s

Presunto Oppo R15S certificato al TENAA: arriverà entro Settembre?

di Michele Ingelido

Un nuovo smartphone cinese che secondo le migliori ipotesi è Oppo R15S ha appena ricevuto la certificazione da parte del TENAA. La serie R negli ultimi 4 anni ha sempre contenuto gli smartphone migliori del colosso cinese, ma quest’anno dopo ben 4 anni l’azienda presenterà un vero top di gamma a differenza dei dispositivi di fascia media di questa line-up, che verranno quindi un po’ eclissati.

Ma per chi cerca il rapporto qualità prezzo, questo presunto device apparso al TENAA potrebbe rivelarsi una vera chicca. L’agenzia cinese ha pubblicato le immagini di Oppo R15S ma non ha fatto trapelare le sue caratteristiche tecniche, quindi non possiamo dirvi per certo che sia lui. Secondo le immagini, comunque, il device è equipaggiato con una notch e una doppia fotocamera posteriore in configurazione orizzontale affiancata anche da un flash LED.

Lo potete vedere nella colorazione blu, con un tasto di accensione sulla destra e il bilanciere del volume sulla sinistra. E’ stato certificato in 2 varianti: PABT00 e PABM00, che hanno un display dalla diagonale di 6,2 pollici. Le loro dimensioni sono di 156,2 x 75,6 x 8,2 mm. Di solito, l’azienda cinese aggiorna la serie R ogni 5 mesi circa, quindi dato che R15 e R15 Pro sono stati rilasciati a Marzo, Oppo R15S potrebbe arrivare ad Agosto o al massimo a Settembre.

via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti