Home » News » Smartphone » Sharp Aquos S3 High Edition ufficiale con Snapdragon 660 e 8 GB RAM
sharp aquos s3

Sharp Aquos S3 High Edition ufficiale con Snapdragon 660 e 8 GB RAM

di Michele Ingelido

Dopo l’esordio della variante standard è arrivato Sharp Aquos S3, una versione potenziata dello smartphone di fascia media che sfiora quella alta ma rimarrà sempre con un prezzo conveniente. L’hanno soprannominata High Edition, e la principale differenza con quella standard è la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 660 invece del 630. Ciò si tradurrà in un grande aumento di prestazioni, anche perchè in abbinamento ci sono ben 8 GB di memoria RAM che è il quantitativo massimo mai visto su Android.

Lo schermo di Sharp Aquos S3 High Edition è da 6 pollici con la tecnologia IPS e una risoluzione Full HD+. La (doppia) fotocamera principale è da 12 + 13 Megapixel con apertura f/1.75, mentre quella frontale è da 16 Megapixel con apertura f/2.0. Queste fotocamere sono dotate di supporto all’intelligenza artificiale e al riconoscimento facciale.

Ci sono 3200 mAh di batteria che possono essere ricaricati anche via wireless grazie al supporto alla ricarica Qi. Sharp Aquos S3 High Edition, con una notch e una scocca in vetro, verrà rilasciato in 2 colorazioni: nero e oro. Il suo prezzo di listino sarà di circa 400 euro. Sarà disponibile in Asia a partire da Lunedì, ma purtroppo temiamo che resterà un’esclusiva asiatica. Noi dobbiamo accontentarci dell’entry-level Honor 7S appena sbarcato in Europa.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti