Home » News » Smartphone » Vodafone Smart N9 e N9 Lite ufficiali: economici e acquistabili a rate
vodafone smart n9

Vodafone Smart N9 e N9 Lite ufficiali: economici e acquistabili a rate

di Michele Ingelido

Vodafone Smart N9 e N9 Lite sono i nuovi smartphone del gestore telefonico omonimo e sono stati appena ufficializzati e lanciati all’insegna di prezzo e convenienza. Sono entrambi dispositivi di fascia bassa disponibili per coloro il cui budget è molto striminzito, specie grazie alla soluzione di acquisto a rate. Vodafone Smart N9 è un device con display da 5,5 pollici ed ha un design abbastanza elegante sebbene sia in classico policarbonato e non in metallo.

Sfoggia un processore quad-core MediaTek MT6739WA, 2 GB di RAM e una memoria interna da 16 GB. La sua fotocamera posteriore è da 13 Megapixel, mentre quella frontale vanta 8 Megapixel ed è corredata di flash LED così come quella sul retro. C’è una batteria da 2900 mAh a supporto e il sistema operativo Android 8.1 Oreo installato. E’ possibile acquistarlo con un anticipo di 59,99 euro e rate di 2,99 euro al mese per 30 mesi. Si tratta di un abbonamento con 1 GB di traffico dati al mese incluso e si può pagare tramite carta di credito o domiciliazione bancaria.

vodafone smart n9 lite

Se vorrete optare per il recesso sarà necessario pagare le rate rimanenti e non ci sarà una penale. Vodafone Smart N9 Lite ha invece uno schermo da 5,34 pollici. Il processore è lo stesso ma c’è solo 1 GB di RAM, mentre la memoria rimane da 16 GB. Le fotocamere scendono a 8 e 5 Megapixel, la batteria a 2460 mAh. La modalità di acquisto è identica, con la differenza che l’anticipo è di soli 19,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti