Vodafone Smart N9 e N9 Lite ufficiali: economici e acquistabili a rate

Vodafone Smart N9 e N9 Lite sono i nuovi smartphone del gestore telefonico omonimo e sono stati appena ufficializzati e lanciati all’insegna di prezzo e convenienza. Sono entrambi dispositivi di fascia bassa disponibili per coloro il cui budget è molto striminzito, specie grazie alla soluzione di acquisto a rate. Vodafone Smart N9 è un device con display da 5,5 pollici ed ha un design abbastanza elegante sebbene sia in classico policarbonato e non in metallo.

Sfoggia un processore quad-core MediaTek MT6739WA, 2 GB di RAM e una memoria interna da 16 GB. La sua fotocamera posteriore è da 13 Megapixel, mentre quella frontale vanta 8 Megapixel ed è corredata di flash LED così come quella sul retro. C’è una batteria da 2900 mAh a supporto e il sistema operativo Android 8.1 Oreo installato. E’ possibile acquistarlo con un anticipo di 59,99 euro e rate di 2,99 euro al mese per 30 mesi. Si tratta di un abbonamento con 1 GB di traffico dati al mese incluso e si può pagare tramite carta di credito o domiciliazione bancaria.

vodafone smart n9 lite

Se vorrete optare per il recesso sarà necessario pagare le rate rimanenti e non ci sarà una penale. Vodafone Smart N9 Lite ha invece uno schermo da 5,34 pollici. Il processore è lo stesso ma c’è solo 1 GB di RAM, mentre la memoria rimane da 16 GB. Le fotocamere scendono a 8 e 5 Megapixel, la batteria a 2460 mAh. La modalità di acquisto è identica, con la differenza che l’anticipo è di soli 19,99 euro.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it