Home » News » Smartphone » Honor 7S è pronto ad arrivare in Europa: specifiche tecniche e curiosità sul nuovo entry-level
Honor 7S

Honor 7S è pronto ad arrivare in Europa: specifiche tecniche e curiosità sul nuovo entry-level

di Roberta Betti

A qualche settimana dal lancio ufficiale di Honor 7S, nuovo smartphone del brand cinese che si propone di portare un entry-level con una marcia in più al pubblico Android, abbiamo finalmente la conferma del suo arrivo imminente in Europa. La notizia proviene direttamente dall’account Twitter HonorEU, che con un tweet conciso ma dal tono molto entusiasta ci informa sulle caratteristiche di spicco del device, ovvero lo schermo FullView e la presenza del Face Unlock.

Il tweet che mostra Honor 7S pronto al lancio europeo è accompagnato da un’immagine che mostra lo stesso dispositivo presentato dal brand in Oriente, ed anche le specifiche tecniche corrispondono a quelle del device originale, perciò possiamo affermare con sicurezza di non trovarci di fronte ad un re-brand di un altro smartphone. Il comparto hardware è costituito da un display 5.45 pollici FHD+, con rapporto d’aspetto 18:9, un chipset MediaTek MT6739, 2 GB RAM e 16 di storage interno, espandibile come nella stragrande maggioranza di tutti gli entry-level.

L’immagine pubblicata da HonorEU pone particolarmente enfasi sullo schermo (FullView), che dovrebbe garantire performance interessanti a livello multimediale per un entry-level; mentre tra gli hashtag Twitter utilizzati dal brand per promuovere lo smartphone non manca il Face Unlock, al momento ancora raro sui dispositivi di questa fascia. Interessante anche la presenza di una batteria da 3020 mAh, che se di certo non sorprenderebbe a bordo di un medio-gamma, su Honor 7S può comunque garantire un’autonomia interessante. Honor non ha specificato la data di lancio ufficiale nel tweet, tuttavia questo inaspettato annuncio fa presumere che sarà molto presto, possibilmente entro le prossime settimane.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti