Home » News » Software » Xiaomi inizia l’aggiornamento alla MIUI 10 Beta sugli smartphone supportati
miui 10

Xiaomi inizia l’aggiornamento alla MIUI 10 Beta sugli smartphone supportati

di Michele Ingelido

Insieme al nuovo Mi 8, Xiaomi ha annunciato a fine Maggio anche la MIUI 10, ultima iterazione della sua interfaccia utente basata su Android. Ha inoltre confermato quali saranno gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento rilasciando una roadmap che ci ha informato anche a proposito del periodo in cui l’update arriverà per ciascun terminale. Nel frattempo però è stata lanciata la fase di beta testing, perciò non c’è da aspettare l’aggiornamento finale e stabile per provare la nuova interfaccia utente.

Xiaomi ha appena rilasciato l’aggiornamento alla MIUI 10 Beta e i primi dispositivi supportati si stanno iniziando ad aggiornare. Purtroppo non abbiamo ancora informazioni su quali sono gli smartphone in questione, ma sappiamo che bisogna aver aderito al beta testing per poter scaricare e installare l’update. Si tratta della Global Beta, quindi non è disponibile solamente in Cina ma anche nel resto del mondo.

Il numero di versione della nuova ROM è 8.6.14 ed include importanti funzionalità nuove e miglioramenti rispetto alla precedente versione. Tra questi abbiamo il supporto alle Progressive Web Apps e un Mi Browser aggiornato con dei miglioramenti alla pagina iniziale. Se siete registrati alla fase di beta testing della MIUI 10 Global, potete scaricarla semplicemente andando sulle impostazioni, nel caso non abbiate ricevuto la notifica.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti