Xiaomi Redmi 6 Pro e Mi Pad 4 in uscita il 25 Giugno. Intanto Mi Max 3 al TENAA

Xiaomi ha svelato pochi giorni fa la nuova serie Redmi 6 composta dalla versione standard e dal più economico 6A, ma ha lasciato da parte la variante Pro che è la più costosa. Adesso l’azienda ha confermato tramite un teaser ufficiale che Xiaomi Redmi 6 Pro verrà presentato il 25 Giugno. Un ulteriore poster ufficiale ha svelato che in questa data vedremo anche Mi Pad 4, che è il prossimo tablet della casa cinese.

Entrambi i teaser, sia quello su Xiaomi Redmi 6 Pro che quello di Mi Pad 4, sono a tema Mondiali 2018. Il primo rivela la presenza di un display 19:9, e questo vuol dire che lo smartphone avrà la notch. Il tablet arriverà invece con uno schermo da 8 pollici. L’immagine riguardante Xiaomi Redmi 6 Pro conferma i dettagli che erano stati rivelati dal TENAA. Inoltre conferma la presenza a bordo del chipset Qualcomm Snapdragon 625, dell’intelligenza artificiale e di una batteria da 4000 mAh. Nel caso non lo abbiate notato, le informazioni sono rappresentate dai numeri nelle maglie dei calciatori.

In concomitanza con le conferme riguardanti Xiaomi Redmi 6 Pro e Mi Pad 4, il Mi Max 3 è apparso sui listini del TENAA. Le immagini trapelate ci rivelano un display 18:9 e una doppia fotocamera sulla parte posteriore, come anche un design unibody in metallo. Il Mi Max 3 avrà un processore octa-core da 1,8 GHz e uno schermo da 6,9 pollici in Full HD secondo il TENAA. Avrà inoltre 3, 4 o 6 GB di RAM ed una memoria interna di 32, 64 o 128 GB variabile a seconda della configurazione.

xiaomi mi max 3

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it