Home » News » App & Gaming » Asphalt 9: Legends arriva sul Play Store in fase di pre-registrazione
asphalt 9

Asphalt 9: Legends arriva sul Play Store in fase di pre-registrazione

di Michele Ingelido

Gameloft sta finalmente per lanciare un nuovo capitolo del suo più celebre gioco di corse per dispositivi mobili. Si chiamerà Asphalt 9: Legends ed è appena andato in fase di pre-registrazione sul Play Store. Accedendo al negozio di Google su Android, potrete prenotarvi per essere notificati una volta che il gioco sarà finalmente disponibile. Ci aspettiamo un lancio definitivo del nuovo videogame entro questa estate.

In alternativa, ci si può pre-registrare anche sul sito ufficiale della software house. Anche se non è ancora disponibile da noi sul Play Store, il gioco è già stato lanciato in alcuni mercati. Ad esempio, nelle Filippine a Febbraio è arrivata la versione per iOS, mentre a Marzo è seguita la Tailandia. Per quanto riguarda la versione Android, Asphalt 9: Legends è arrivato nelle Filippine a Maggio. Oltre ad Android e iOS, l’app sarà disponibile anche per Windows 10.

Insieme all’annuncio riguardante la fase di pre-registrazione, è arrivato anche un video ufficiale che ci mostra il gioco in anteprima. Ciò su cui si focalizza in modo particolare questo video sono gli evidenti miglioramenti grafici che saranno presenti in Asphalt 9: Legends rispetto alla precedente versione. Stando alla descrizione del video su YouTube, chi effettuerà la pre-registrazione al gioco, sbloccherà ogni settimana un nuovo premio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti