Home » News » App & Gaming » Asphalt 9: Legends è ufficialmente disponibile per Android e iOS
asphalt 9

Asphalt 9: Legends è ufficialmente disponibile per Android e iOS

di Michele Ingelido

Anche se dopo molto più tempo del previsto, finalmente è arrivato Asphalt 9: Legends. Il nono capitolo del più celebre gioco di corse per dispositivi mobili è ora disponibile al download sia su Android che su iOS, ovviamente sul Play Store e sull’App Store. E’ un videogioco gratis da scaricare, ma contiene acquisti in-app come i precedenti capitoli. Sono tantissimi i miglioramenti apportati in questa nuova versione del celeberrimo videogame, il cui download complessivo ha un peso di 1,5 GB.

Quindi vi consigliamo di scaricare Asphalt 9: Legends mentre siete connessi ad una rete Wi-Fi e di avere anche parecchia memoria a disposizione per non riempire il vostro smartphone o tablet. Tra le più importanti novità abbiamo una grafica sensibilmente migliore con anche delle fisiche migliorate. Ci sono circa 50 nuovi veicoli con tanto di licenza, nuove piste e nuove location.

Abbiamo anche la possibilità di giocare in modalità multigiocatore con fino a 7 player in contemporanea, e la possibilità di formare club con altri giocatori reali online. Per adesso Asphalt 9: Legends è disponibile solo per Android e iOS, ma a breve dovrebbe arrivare anche una versione per Windows 10. La versione per il sistema operativo di Microsoft sarà disponibile al download sul Microsoft Store, purtroppo però non sappiamo ancora quando verrà rilasciata.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti