Home » News » Smartphone » Honor 9 Lite, l’azienda cinese conferma una nuova variante da 4 e 64 GB
honor 9 lite

Honor 9 Lite, l’azienda cinese conferma una nuova variante da 4 e 64 GB

di Roberto Naccarella

Verso la fine del 2017 c’era stato un colpo di coda molto interessante da parte di Honor, che aveva lanciato sul mercato l’Honor 9 Lite, un dispositivo appartenente al segmento “mid-range” ma dotato di caratteristiche di tutto rispetto, che avevano fatto aumentare l’attenzione nei confronti del sub-brand di Huawei. Il telefono era anche giunto in Italia un paio di mesi dopo (intorno a Febbraio, ndr) raccogliendo un certo consenso da parte degli utenti.

Sono passati diversi mesi ma l’interesse nei confronti di questo prodotto non è scemato, tanto che Honor ha già preannunciato una grande novità per il prossimo mese di agosto: si tratta di una nuova variante del 9 Lite, che si differenzierà dalla versione lanciata alla fine dello scorso anno solo in termini di memoria. Honor 9 Lite sbarcò sul mercato con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage: stavolta, l’azienda cinese propone un dispositivo con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, espandibile tramite microSD fino a 256 GB.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, la nuova variante non si discosterà in niente da quella standard: siamo di fronte ad un telefono con un display da 5,65 pollici IPS full HD+ con rapporto 18:9 e un processore Kirin 659. Confermata anche la doppia fotocamera posizionata sul retro e la batteria da 3.000 mAh. Invariato anche il prezzo: si resta sulle 229 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti