Home » News » App & Gaming » Microsoft Edge, in arrivo la traduzione istantanea delle pagine web su Android?
Microsoft Edge

Microsoft Edge, in arrivo la traduzione istantanea delle pagine web su Android?

di Lia Placido

Non vi sono dubbi sul fatto che ultimamente Microsot Edge sia tra i browser mobili più utilizzati in assoluto sia su dispositivi iOS che Android. Nelle ultime ore è giunta voce dell’imminente arrivo di un importante aggiornamento con cui Microsof Edge otterrebbe notevoli miglioramenti e nuove funzionalità. Si tratta di funzioni non ancora effettive perché è necessario che le stesse passino l’esame dei test che consentano di verificarne l’effettiva stabilità. Ma, quanto prima, potrebbe arrivare la possibilità di ottenere la traduzione istantanea delle pagine web navigando con Microsoft Edge su dispositivi Android. Per iOS non si sa ancora nulla di specifico.

Una novità importante e di cui certamente Microsoft Edge non poteva più fare a mano. Tutti i migliori browser, infatti, offrono ai propri utenti la possibilità di tradurre istantaneamente le pagine web che stanno visitando. Insieme a questa nuova funzione, molto attesa da tanti a dire il vero, arriveranno anche alcune risoluzioni importanti tra cui quella inerente il motore di ricerca Bing Rewards con cui le ricerche risultavano spesso molto più complicate del normale.

A quanto pare, poi, l’aggiornamento porterà sui dispositivi Android anche la Timeline di Windows 10. In questo modo diventerà un gioco da ragazzi tenere sotto controllo le proprie attività direttamente dal proprio dispositivo mobile. Da non tralasciare un notevole miglioramento delle prestazioni e della stabilità di Microsoft Edge. Insomma, un pieno di news interessanti per tutti i possessori di dispositivi Android. Nessun dato certo sul momento in cui l’aggiornamento diverrà ufficiale ma si pensa che non dovrebbe mancare troppo tempo dal momento che ne risulta già disponibile la versione beta.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti