Honor Note 10 e Nubia Z18 spuntano su Geekbench con Kirin 970 e Snapdragon 845

Per chi sta cercando di capire quale smartphone top di gamma comprare nel 2018 è una giornata davvero fortunata: 2 imminenti flagship sono apparsi simultaneamente sulla piattaforma Geekbench, che ce ne ha comunicato il comparto hardware. Stiamo parlando degli imminenti Honor Note 10 e Nubia Z18. Il primo sarà il più grande phablet di Huawei e si è presentato sulla piattaforma di benchmark con il numero di modello RVL-AL09.

honor note 10

Per quanto riguarda il primo, è confermata la presenza del processore octa-core Kirin 970, per la delusione dei fan che si aspettavano il nuovo 980 questo device avrà lo stesso processore delle line-up P20 e Mate 10. Honor Note 10 ha anche 6 GB di RAM e il sistema operativo Android 8.1 Oreo preinstallato. Il punteggio ottenuto su Geekbench dallo smartphone è di 1901 punti in single-core e 6818 punti in multi-core.

nubia z18

Ma non sono finiti qui gli avvistamenti: oltre a Honor Note 10 è stato infatti avvistato anche Nubia Z18, prossimo top di gamma dell’ex succursale di ZTE con codice NX606J. In questo caso i benchmark hanno mostrato la presenza del processore migliore di Qualcomm, ossia l’octa-core Snapdragon 845 da 2,8 GHz di frequenza di clock. Anche in questo caso abbiamo 6 GB di RAM e il sistema operativo Android 8.1 Oreo installato. Ma i punteggi sono notevolmente superiori: 2344 punti in single-core e 8933 punti in multi-core.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it