Home » News » Smartphone » Xiaomi POCOPHONE ottiene la certificazione FCC: a breve l’annuncio?
xiaomi redmi S2

Xiaomi POCOPHONE ottiene la certificazione FCC: a breve l’annuncio?

di Roberto Naccarella

Il marchio POCOPHONE? Esiste per davvero. Qualche utente nei vari forum aveva sollevato dubbi sul nuovo brand di Xiaomi, probabilmente anche a causa di un nome piuttosto particolare. Invece, sul sito dell’ente di certificazione FCC ha ufficialmente fatto la sua apparizione il primo modello di questo marchio, a dimostrazione di come il produttore cinese faccia sul serio: di solito, le certificazioni ottenute testimoniano un annuncio imminente.

Nonostante la comparsa su FCC, non si conosce ancora molto di questo dispositivo, nè dal punto di vista del design nè tantomeno in merito alle possibili specifiche tecniche. Tuttavia, grazie ad alcune indiscrezioni emerse sul web, qualcosa sul primo modello del marchio POCOPHONE la conosciamo. Il dettaglio più interessante riguarda senz’altro la fotocamera: quasi certamente questo device sarà dotato di una doppia cam posizionata sul retro, che dovrebbero essere disposte in maniera verticale.

xiaomi pocophone

Un altro aspetto molto rilevante è quello delle dimensioni. Siamo di fronte ad un telefono molto “grande”, con 151 millimetri di altezza e 76 millimetri di larghezza. Infine, pare proprio che questo nuovo dispositivo realizzato da Xiaomi integrerà anche la connettività Wi-Fi dual band. Al momento sono solo queste le informazioni sul primo modello di Xiaomi POCOPHONE, ma senza dubbio nelle prossime settimane (o forse giorni) emergeranno nuovi “leak” che chiariranno ogni aspetto del prodotto.

via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti