Home » News » Smartphone » LG V40, sul web spunta una possibile data di lancio (e alcune specifiche)
lg v40

LG V40, sul web spunta una possibile data di lancio (e alcune specifiche)

di Roberto Naccarella

Che cosa bolle nella pentola di LG per la seconda parte del 2018? E’ ciò che si stanno chiedendo gli esperti del settore ma anche tutti gli appassionati dei prodotti della casa di Seul, che ha già pienamente convinto con il lancio di ben tre top di gamma durante quest’anno. Ebbene, sembra proprio che entro la fine del 2018 assisteremo all’annuncio ufficiale di un quarto dispositivo di grande livello: stiamo parlando dell’LG V40.

Un terminale di cui si è fatto un gran parlare negli ultimi tempi e che viene nuovamente svelato grazie ad alcune indiscrezioni comparse in rete. Stando a queste ultime novità comparse online, sembra addirittura che il nuovo LG V40 possa essere presentato già entro il mese di settembre, con il lancio sul mercato previsto per i primi di ottobre. Una scelta che viene fatta per non sovrapporsi con la presentazione dei top di gamma delle aziende rivali: Samsung su tutte, ma anche iPhone.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, LG V40 arriverà con ben cinque fotocamere (tre posizionate sul retro e la doppia anteriore dedicata al riconoscimento facciale, ndr): un dettaglio che era già stato suggerito da diversi “leak” e che troverebbe conferma in quest’ultima indiscrezione. Il display sarà un OLED, anche se non è stata rivelata la diagonale. Nessuna novità nemmeno in merito alla batteria.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti