Home » News » Smartphone » BlackBerry KEY2 diventa Lite e si veste di rosso: Evan Blass pubblica la foto
blackberry key2

BlackBerry KEY2 diventa Lite e si veste di rosso: Evan Blass pubblica la foto

di Patrizia Maimone

Quanto tempo è passato dal momento del lancio del Blackberry KEY2 sul mercato? Ragionandoci bene sono passate solo alcune settimane. Il dispositivo, infatti, è stato lanciato lo scorso mese. Uno smartphone che ha riscosso un buon successo tra gli appassionati del settore. Nonostante il poco tempo intercorso, l’azienda sta lavorando su una nuova variante del device, il Blackberry KEY2 Lite che, stavolta, sta per vestirsi di rosso. La fonte che ci rivela tutto questo è affidabile, una delle più rinomate nel mondo delle anticipazioni tecnologiche, ovvero Evan Blass.

Tramite il profilo @evleaks, infatti, abbiamo appreso della lavorazione del nuovo Blackberry KEY2 Lite, il cui nome in codice dovrebbe essere “Luna”. Ma Evan Blass non si limita solo ad inserire un annuncio testuale sull’imminente smartphone. Il post, infatti, comprende anche un’immagine che sta facendo il giro del mondo e che ritrae un Blackberry KEY2 Lite di colore rosso. Ma, a quanto pare, non sarà solo questa la variante di colore del nuovo smartphone che arriverà anche in blu e rame. Colorazioni che sicuramente non passeranno inosservate!

Osservando la fotografia del nuovo Blackberry KEY2 Lite mostra un pannello posteriore completamente nero contraddistinto, però, da bordi rossi. Il pannello frontale non è visibile in alcuna immagine. Non siamo dunque in grado di confermare che effettivamente il fronte sarà completamente rosso o se, rossi saranno solo i bordi. Le specifiche tecniche del Blackberry KEY2 Lite sono ancora avvolte nel mistero ma si presume che, dato il nome, si tratterà di una versione “mini” del KEY2 attuale. Anche il prezzo, dunque, dovrebbe essere più basso anche se per confermare tutto questo è necessario attendere notizie ufficiali. Stay tuned!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti