Home » News » Smartphone » Oppo R17, dopo le specifiche tecniche ecco le foto reali
oppo r17

Oppo R17, dopo le specifiche tecniche ecco le foto reali

di Roberto Naccarella

Uno dei telefoni maggiormente interessati dai “leak” negli ultimi tempi è Oppo R17, che dovrebbe presto aggiungersi ad Oppo R15, ufficializzato lo scorso marzo dalla casa con sede a Dongguan, in Cina. Nei giorni scorsi Oppo R17 ha fatto la sua comparsa sul sito dell’ente di certificazione TENAA, che ha rivelato molti dettagli sulle specifiche tecniche che caratterizzeranno questo device.

Nemmeno il tempo di dare uno sguardo attento alla struttura hardware che sul web sono spuntate le prime immagini dal vivo di questo prodotto. Negli scatti viene svelato il design del lato anteriore di Oppo R17, e la prima cosa che salta all’occhio è la presenza di un notch più piccolo di quanto ci si poteva immaginare: questo vuol dire che verrà inserita la sola fotocamera anteriore. Quest’immagine è quella più interessante, mentre l’altra dice poco e niente sul design complessivo del nuovo telefono di Oppo, a parte la conferma della presenza di certe applicazioni.

oppo r17oppo r17

Qualcuno ha fatto presente che queste immagini potrebbero anche non essere vere, ma l’impressione generale è che possano considerarsi attendibili, pur non potendone avere la certezza assoluta. Va ricordato che Oppo R17 potrebbe battere un record, dato che sarà quasi certamente il primo smartphone al mondo dotato di una RAM a doppia cifra (10 GB).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti