Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 e Tab S4 arriveranno insieme, Galaxy Watch all’IFA 2018
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 e Tab S4 arriveranno insieme, Galaxy Watch all’IFA 2018

di Michele Ingelido

Il 9 Agosto a New York Samsung Galaxy Note 9 non sarà solo. Mentre precedenti indiscrezioni avevano suggerito l’arrivo anche del Galaxy Watch all’evento Unpacked, adesso il famoso sito TechnoBuffalo sostiene che ad accompagnare il phablet ci sarà Galaxy Tab S4. Lo smartwatch verrebbe invece rinviato all’IFA 2018 di Berlino che prenderà il via a fine Agosto. Sarebbe una scelta decisamente più sensata dato che sia l’imminente smartphone che il tablet avranno il supporto alla S Pen.

Il noto leakster Roland Quandt ha poi dichiarato che i pre-ordini europei di Samsung Galaxy Note 9 inizieranno il 9 Agosto, il giorno stesso della presentazione, per terminare il 23 Agosto. Roland sostiene di aver avuto conferma di ciò da un operatore europeo. E’ stato anche pubblicato un render che mostra la parte posteriore di Samsung Galaxy Note 9 con scocca in vetro e profilo in metallo.

Il phablet ha una porta USB-C per la ricarica, un jack da 3,5 mm per le cuffie ed una doppia fotocamera con sotto un lettore di impronte digitali. C’è anche la S Pen nel render in colorazione diversa rispetto a quella dello smartphone. Il pennino quest’anno dovrebbe essere più funzionale ed integrare la connettività Bluetooth.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti