Sony Xperia XZ3 arriverà con 4 fotocamere? Lo rivela una foto

Già nelle scorse settimane si era parlato parecchio del nuovo telefono di Sony, Xperia XZ3, e in particolare si era fatto riferimento al comparto foto, che non avrebbe dovuto presentare grosse novità. Invece, stando all’ultima immagine del dispositivo diffusa online, pare che le ipotesi non corrispondano a realtà: Xperia XZ3 dovrebbe essere dotato di ben quattro fotocamere, di cui due posizionate sul retro e le altre due sul lato anteriore.

Al momento non si hanno dettagli tecnici più concreti riguardo la presenza di questa doppia fotocamera situata sia sul lato posteriore che su quello anteriore di Xperia XZ3. Non sappiamo ancora con che tipo di sensori abbiamo a che fare, anche se stando ad alcune indiscrezioni sembra che la dual-cam sul retro dovrebbe essere caratterizzata da un sensore da 19 MP e un altro da 12 MP, mentre entrambi i sensori posizionati sul frontale dovrebbero essere da 13 MP.

Una novità molto interessante, che senz’altro aumenterà l’attesa degli appassionati dei prodotti Sony per questo device: la casa giapponese non ha ancora comunicato ufficialmente la data di lancio di questo telefono, ma quasi certamente sarà in occasione dell’IFA 2018, che si terrà a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre. In attesa di conferme ufficiali da parte di Sony, ci si aspettano ulteriori “leak” nelle prossime settimane che sveleranno nuovi dettagli sul comparto foto e sulle restanti specifiche di Xperia XZ3.

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.