Home » News » Huawei Nova 3i arriverà con doppia fotocamera e Kirin 710?
Huawei Nova 3

Huawei Nova 3i arriverà con doppia fotocamera e Kirin 710?

di Lia Placido

Huawei Nova 3 è stato presentato ufficialmente solo da poche ore e già emergono indiscrezioni relative ad una sua probabile variante. Si tratta dell’Huawei Nova 3i di cui è trapelata in rete la scheda tecnica. Anzi c’è molto di più. Questa è stata messa direttamente in confronto con quella del Nova 3 per carpirne dal primo sguardo le principali differenze. Una delle prima novità che colpisce subito chi osserva l’immagine in questione è la presenza, su Huawei Nova 3i, del processore Kirin 710. Una soluzione decisamente inaspettata!

Quali sono, per il resto, le differenza tra Huawei Nova 3i e la versione standard? Nova 3 è disponibile in cinque colori (azzurro, oro, rosso, nero e blu sfumato) mentre saranno 4 le colorazioni per il Nova 3i (nero, bianco, blu sfumato e rosso). Il corpo del Nova 3 è in vetro 3D mentre sul nuovo modello sarà sempre in vetro ma 2.5D. Nova 3 è alimentato da un processore Kirin 970 abbinato ad una RAM da 6 GB e ad una memoria interna da 128 GB. Huawei Nova 3i, invece, avrà Kirin 710 e sarà disponibili in versioni da 3 o 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna.Huawei Nova 3i

Entrambi i dispositivi sono dotati di una doppia fotocamera posteriore. Anche le risoluzioni sono le stesse, ovvero da 24 e 2 MP. Sul frontale, invece, primeggia un obiettivo da 24 MP per selfie perfetti. Huawei Nova 3i dovrebbe essere lanciato in maniera ufficiale entro la fine di luglio ma sarà disponibile, almeno inizialmente, soltanto nelle Filippine e in India. Non si faranno attendere ulteriori novità che non dovete perdervi assolutamente. Per questo rimanete connessi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti