Home » News » App & Gaming » WhatsApp, con il nuovo aggiornamento si può “silenziare” dalle notifiche
whatsapp

WhatsApp, con il nuovo aggiornamento si può “silenziare” dalle notifiche

di Roberto Naccarella

Qualsiasi utente di WhatsApp è iscritto ad una quantità indefinita di chat, ognuna con una finalità specifica. Da quella di famiglia, ai colleghi di lavoro, passando per gli amici del calcetto e molto altro ancora. Spesso capita che comincino ad arrivare tantissime notifiche, il più delle volte anche inutili, magari mentre si è impegnati in qualcosa per cui non ci si può distrarre. La maniera migliore per ovviare a questo fastidio è ovviamente silenziare la chat: l’ultima beta di WhatsApp permette di farlo in una modalità ancora più rapida.

Il nuovo aggiornamento da poco rilasciato, che porta la versione 2.18.216 di WhatsApp beta, introduce una funzionalità che permette di silenziare una determinata chat direttamente dal pannello delle notifiche. Basterà attivarla per far sì che una chat dove giungono più di 51 messaggi “taccia” automaticamente.

E non è tutto. Stando a quanto emerso sul web, sembra che WhatsApp proporrà molto preso anche un’altra funzionalità, che consentirà agli utenti di segnare come lette le notifiche di una singola chat sempre servendosi del pannello notifiche. Verrà inserito un nuovo pulsante, che si chiamerà “Segna come già letto” e troverà posto proprio a fianco a quello della risposta rapida. L’aggiornamento è in distribuzione per tutti quei dispositivi che hanno aderito al programma beta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti