Home » News » Software » Arriva iOS 12 Developer beta 4 ma porta con sè diversi bug inaspettati
ios 12

Arriva iOS 12 Developer beta 4 ma porta con sè diversi bug inaspettati

di Lia Placido

Nelle scorse ore Apple ha rilasciato la nuova versione di iOS 12 beta 4 dedicata agli sviluppatori. Un imprevisto, però, ha causato diversi danni inaspettati. Il nuovo sistema operativo iOS 12, infatti, ha portato con sé una lunga serie di bug che adesso si dovrà assolutamente lavorare per risolvere. In teoria, infatti, l’aggiornamento avrebbe dovuto eliminare i bug esistenti e non aggiungerne di nuovi. In più negli obiettivi di Apple c’era quello di aggiungere nuove funzionalità e migliorare le prestazioni dei dispositivi. Qualcosa però è andato storto. Ecco, dunque, la lista di bug appena arrivati.

Un problema non di poco conto sembra essere stato segnalato sull’App Store. Con la nuova versione di iOS 12 beta 4 sembra diventato complicato scaricare le applicazioni al primo tentativo. Per riuscire ad effettuare il download, infatti, si deve riprovare una seconda volta. In base a quanto ha comunicato direttamente Apple sembra che un problema specifico si sia presentato sull’iPhone X. I dati relativi all’intensità e allo stato del segnale dello smartphone potrebbero risultare sfalsati e decisamente imprecisi. Insomma, non ci si può proprio fidare!

Altri bug importanti non mancano su iOS 12. Uno, ad esempio, riguarda Screen Time che non riesce più ad effettuare la sincronizzazione tra vari dispositivi. Per risolvere il problema potrebbe essere necessario riavviare il proprio dispositivo. Anche CarPlay potrebbe aver risentito negativamente dell’aggiornamento a iOS 12. Siri Shortcuts, che avrebbe dovuto rappresentare un valore aggiunto, potrebbe non funzionare a dovere sulla maggioranza dei dispositivi. Si aggiungono, poi, diversi peggioramenti nelle prestazioni e vari malfunzionamenti. Una situazione che attende una pronta soluzione che arriverà di certo con un prossimo aggiornamento. Non si sa quando questo avverrà per cui non si può far altro che attendere.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti