Home » News » Smartphone » Xiaomi inaugura il secondo Mi Store in Italia (sempre nel milanese)
xiaomi

Xiaomi inaugura il secondo Mi Store in Italia (sempre nel milanese)

di Roberto Naccarella

Quando è stata diffusa la notizia dell’apertura di un nuovo Mi Store in Italia, tutti hanno pensato che la scelta sarebbe caduta su Roma (e non è detto che non accadrà in futuro). Lo scorso 26 maggio il produttore cinese aveva già inaugurato il suo primo negozio nel nostro Paese, e precisamente all’interno del centro commerciale di Arese (Milano), considerato il più grande d’Europa.

Invece un paio di settimane fa Xiaomi ha confermato che anche il secondo Mi Store avrebbe aperto i battenti nei pressi di Milano, ovvero nel Centro Commerciale Metropoli a Novate Milanese. Il post della casa di Pechino è comparso su Instagram ed è stato poi prontamente rimosso, ma ormai il “leak” era cosa fatta. Come annunciato, l’inaugurazione del nuovo negozio si è tenuta nella giornata di ieri: la pagina ufficiale di Mi Store Italia ha pubblicato sui social diverse foto dell’evento.

Si parte! I primi Mi FANS sono già arrivati nel nuovo Mi STORE di Metropoli a Novate Milanese. Ti aspettiamo! :)#mistoreitalia #mistore #xiaomi #xiaomitalia

Pubblicato da Mi Store Italia su Sabato 30 giugno 2018

Dalle immagini si nota come l’inaugurazione non abbia registrato un’affluenza elevatissima, almeno non come avvenuto qualche settimana fa con il primo Mi Store: probabilmente ha influito il periodo estivo, di sicuro il meno adatto. Intanto le vendite di Xiaomi nel nostro Paese procedono spedite, tanto che nella prima metà del 2018 il marchio cinese sarebbe addirittura in seconda posizione, superato solo da Huawei.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti